BRESCIA - MEMORIAL GIUSEPPE ROCCA
MEMORIAL GIUSEPPE ROCCA
Salvo qualche pausa a dominare sono loro e sempre loro, LUCIANO RIZZARDI e SIMONE LEONINI, la coppia dell’ Inoxmacel ha vinto anche il Memorial GIUSEPPE ROCCA, gara per categorie A/B organizzata dalla VALVERDE di Rezzato.
Parafrasando un gergo calcistico si potrebbe dire che l’ Inoxmacel ha battuto la BS Bocce per 2 a 0 e fra l’ altro con punteggi che non danno adito a recriminazioni di sorta, i vincitori hanno fatto quello che hanno voluto o quasi nei confronti dei compagni di scuderia DI MONTE – INDELICATO così come nelle precedenti semifinali le due coppie Inoxmacel hanno tarpato le ali ad entrambe le coppie BS Bocce costituite da BENEDETTI – SALERI e MILANI – PEZZOTTI.
Proprio la società organizzatrice si è invece affermata nella gara delle categorie C/D con SERGIO CAPELLI – ERNESTO ZAMBONI, un succeso tutt’ altro che facile perché la coppia della CSCR Roncadelle, GENTILI – BOLSIERI, è stata in tutto e per tutto all’ altezza dei vincitori : alle loro spalle troviamo RECULIANI – PE (Lumezzanese) e MOMBELLI – TEOTTI (S. Andrea)
Ha diretto FIORENZO BONAZZOLI con gli arbitri CANCARINI e MORELLI.
CLASSIFICA CAT. A/B
1° RIZZARDI – LEONINI (Inoxmacel)
2° DI MONTE – INDELICATO (Inoxmacel)
3° BENEDETTI – SALERI (BS Bocce)
4° MILANI – PEZZOTTI (BS Bocce)
CLASSIFICA CAT. C/D
1° CAPELLI – ZAMBONI (Valverde)
2° GENTILI – BOLSIERI (CSCR)
3° RECULIANI – PE (Lumezzanese)
4° MOMBELLI – TEOTTI (S. Andrea)