ALTO MILANESE - 2° TROFEO ALFONSO BAZZI
Si è conclusa IL 30/4/2014 con un grande grandissimo successo di pubblico il secondo "Memioral ALFONSO BAZZI"manifestazione regionale serale organizzata in modo a dir poco impeccabile dalla Bocciofila Marino.
Uno strepitoso Gianluca Formicone per la cat. A/A1 (La Pinetina - Roma) - Enrico Stigliano - Simone radice per la cat. B/C/D coppia (Marino - Alto Milanese) si aggiudicano con pieno merito la seconda edizione del Memorial.
Le fasi finali si sono disputate nella serata di mercoledì 30 aprile presso il Bocciodromo Marino di lentate Sul seveso , la partecipazione di giocatori di alto livello, i ricchissimi premi in palio, hanno portato la manifestazione a livello di una parata di Campioni o di un Circuito FIB.
Nella Finalissima di cat. A/A1, Formicone si è imposto, partita avvincente e piena di colpi di scena, sul campione della Fulgor del Comitato di lecco Attilio Cerati.
Risultato:
Gianluca Formicone (La Pinetina - Roma)
Attilio Cerati (Fulgor - Lecco)
Massimiliano Chiappella (Malnatese - Varese)
Enzo Varè (Tritium - Bergamo)
Claudio Meroni (Brescia Bocce - Brescia)
Alberto Sala (Pol. Bellusco - Monza)
Paolo Proserpio (Ponte - monza)
Ferdinando Paone (Passirana - Legnano)
Nella finale di cat. B/C, Radice e Stigliano hanno avuto ragione della coppia Valentino Trevisol e Giuseppe Minato (Marino - Alto Milanese).
Risultato:
Simone Radice - Enrico Stigliano (Marino - Alto Milanese)
Valentino Trevisol - Giuseppe Minato (Marino - Alto Milanese)
Maddalena Pipola - Ambrogio Galimberti (Cabiatese - Como)
Angelo Lorando - Rosario De Lucia (Barni - Alto Milanese)