MANTOVA FESTEGGIA IL 40° DELLA BOCC MONTATA CARRA
BOCCE MANTOVA: Notizie flash
Con una bella manifestazione, organizzata dal neo eletto presidente della Società Bocciofila Montata Carra Ezio Volpi con il nuovo consiglio direttivo e tutti i soci collaboratori.
Si è festeggiato lunedì 2 giugno il 40° anniversario di fondazione della società. A rendere omaggio di questo importane evento per questa grande società che con la sua struttura è un fiore all’occhiello per tutti i soci e bocciofili mantovani, oltre ai soci, il vicepresidente del comitato, il vicesindaco Angelo Andreetti con alcuni amministratori e l’assessore Lucia Pasotti.
Dopo i saluti, il presidente Ezio Volpi, ha fatto una breve relazione storica della società, con la presentazione del programma che la società intende mettere in atto per il futuro.
Per l’occasione, sono stati premiati: Pierino Casari, Daniele Meschini, Ireneo Storti, Giuseppe Cretella come soci fondatori ancora in vita e Giorgio Bonfà quale presidente uscente. A fine manifestazione, la società ha allietato tutti i presenti con un gradito rinfresco.