MANTOVA - 6° MEMORIAL BENITO BENASSI - BENITO BONELLI
MANTOVA - 6° Memorial Benito Benassi - Benito Bonelli.
Con grande successo di pubblico, organizzazione e gioco, si è concluso venerdì tredici giugno il 6° Memorial ”Benito Benassi - Benito Bonelli.”.
Gara invito per trentadue coppie di categoria A1 –A dei Comitati di Mantova, Brescia, Verona, Modena, Reggio Emilia, Parma ed organizzata da Massimo Solera, Raffaele Nardo con il patrocinio del comune di Bagnolo San Vito, la Montata Carra (a cui sono affilati i campi) e la collaborazione del Bar il Tempo dei Giovani per rendere omaggio a questi due amici Bagnolesi che hanno reso onore al boccismo mantovano, amici di gioco e di vita.
A contendersi il gradino più alto del podio sotto lo sguardo di un numeroso pubblico che è sempre stato presente in tutte le serate della manifestazione, le coppie: Enrico Baccolo – Pier Paolo Marini Desenzano Bocce che in semifinale hanno vinto 12-9 da Ilvano Galantini – Sandro Corradini Vicentini RE, contro, Davide Truzzi – Luca Cavazzuti Rubierese RE 12-5 su Mauro Mora – Rodolfo Grazioli Audace PR. Al primo posto per 12 a 6, Davide Truzzi – Luca Cavazzuti.
Le premiazioni sono state condotte dal presidente del comitato Ferruccio Zanini con la partecipazione degli assessori comunali Riccardo Piva per lo sport, Sandro Resta al bilancio e i famigliari delle famiglie Benassi - Bonelli. La gara è stata diretta dal signor Raffaele Nardo.