MANTOVA - 5° TROFEO CITTA DI GAZOLDO
MANTOVA - 5° Trofeo Città di Gazoldo
Angelo Venturelli, “C “della Valeggiana VR, vince il quinto Gran Premio Città di Gazoldo, battendo in finale per 12 – 11 Alberto Mario “A” dell’ Amatori Bocce BS. Gara regionale serale individuale organizzata dalla Bocciofila Gazoldese con centocinquanta giocatori in rappresentanza di 30 società di 5 comitati.
Le partite di qualificazione per l’accesso alla finale che si è svolta sabato 6, sono state giocate dal 25 agosto al 5 settembre sulle corsie della Gazoldese. A dirigere la gara, con la collaborazione degli arbitri del comitato Virginio Pellegri e Stefano Morandi, il signor Raffaele Nardo.
Al terzo posto Luigi Bonora “C” Redondesco MN, eliminato nei quarti per undici a dodici da Angelo Venturelli. Sul podio al quarto posto Giovanni Novelletto “B” Valeggiana VR, che, dopo aver recuperato otto punti di svantaggio contro Alberto Mario, ha perso per dieci a dodici. Quinto, Massimo Nicolini “C” Vigasio VR, sesto, G. Carlo Geroldi “A” Magri Gomme BS, settimo, Doriano Piva “D” Montata Carra MN, ottavo, Giampietro Rossi “B” Calvisano BS.
Il presidente Guido Federici durante le premiazioni, alla presenza del sindaco Nicola Leoni, dopo aver ringraziato tutti i partecipanti, il pubblico, i soci collaboratori , il Circolo La Fenice che ha offerto i cesti ai premiati e l’amministrazione comunale quale sponsor della manifestazione, ha ricordato la persona di Steno Marcegaglia di cui il bocciodromo porta in nome.