NEW DAL COMITATO PROVINCIALE DI MANTOVA
New dal comitato provinciale di Mantova
GRAN PREMIO S.ILARIO
Vince un monumentale Alberto Selogna (Città del Tricolore, RE) su un grande Guido Baraldi (Castellana, MN), che non avendo potuto partecipare ai Campionati Italiani si è subito riscattato mettendo in mostra le sue ottime qualità di giocatore e che con questo secondo posto sale in vetta alla classifica della categoria C del Comitato di Mantova.
Grandissimo successo, a S. Ilario d'Enza (RE) dove presso gli impianti sportivi del bocciodromo comunale, sono andati in scena gli scontri finali per l'assegnazione del prestigioso GRAN PREMIO S. ILARIO, una gara regionale per oltre 200 individualisti organizzata dalla locale Bocciofila Val d'Enza del Comitato di Reggio Emilia.
Vittoria per un eccellente Alberto Selogna della Bocciofila Città del Tricolore di Reggio Emilia, il quale dopo essere uscito indenne dai turni eliminatori di cat. A1/A ed aver battuto nei quarti di finale un ottimo Renzo Tosca di cat. A della Bocciofila Fontanella di Piacenza, in semifinale ha poi superato Ivan Montorsi di cat. B della Polisp.va 4 Ville di Modena ed in finale un grande Guido Baraldi di cat. C della Bocciofila Castellana di Mantova (il quale aveva, dopo una bella partita, superato un tenacissimo Luca Guaraldi di cat. L/D della Sanpierina di Bologna).
Classifica finale che vede al primo posto Alberto Selogna (Città del Tricolore, RE) su Guido Baraldi (Castellana, MN), terzo, Ivan Montorsi (4Ville, MO), quarto, Luca Guaraldi (Sanpierina, BO). Ottimi piazzamenti dal quinto all'ottavo posto con Renzo Tosca (Fontanella, PC) quinto, sesto, Erminio Aldrovandi (Campagnolese, RE), settimo, Marcello Di Dio (Città del Tricolore, RE) e all’ottavo, Afro Leonardi (Felinese, RE).
Eccellente sia la organizzazione della manifestazione da parte della Bocciofila Val d'Enza di Reggio Emilia che la Direzione di Gara da parte del sig. Daniele Bonfigliuoli del Comitato di Modena ben assistito dal sig. Ferdinando Morotto del Comitato di Reggio Emilia.
Nella fotografia, il Presidente dell’Emilia Romagna Franco Benatti.