MANTOVA - 6° TROFEO TERMOIDRAULICA COSTA
MANTOVA - 6° TROFEO TERMOIDRAULICA COSTA
Sauro Fontanini – Angelo Jori della Suzzarese conquistano il 6° Trofeo Termoidraulica Costa nella
gara regionale serale organizzata dalla Bocciofila Castellana con fasi eliminatorie disputate dal 6 al 10 ottobre sulle proprie corsie e dell’Asolana Chek Point.
Alla partenza più di cento formazioni, quattordici quelle rimaste in gara e sabato 11 sono entrate in campo per la conquista del podio.
A pieno merito sul gradino più alto, la coppia di categoria A della Suzzarese Sauro Fontanini/Angelo Jori, dove in finale hanno battuto Luigino Cortellazzi/Giorgio Falubba “B” Monteclarense BS, al terzo posto per aver perso dai primi classificati, Sergio Saraceni/Sergio Papa “B” Solferino Bocce, quarti i portacolori di categoria C della Castellana Gianfranco Arrighi/Andrea Bertasi, che hanno dovuto arrendersi dai secondi classificati, quinti, Erico Baccolo/Pierpaolo Marini “A” Desenzano Bocce BS, sesti, Italo Baldo/Nicola Gervasoni “C” Amatori Bocce BS, settimi, Tiziano Bitturini/Lorenzo Lesioli “B” Calvisano Bocce BS, ottavi, Rino Aliprandi/Beniamino Gotelli “D” Asolana Chek Point MN.
Le premiazioni sono state condotte dalla presidente uscente Gloria Calza, che nella circostanza ha ringraziato lo sponsor della manifestazione, i partecipanti, il pubblico, la società con tutti i soci e amici collaboratori che in tutti questi anni gli sono stati vicini nell’aiutarla a svolgere nel migliore dei modi la sua funzione di presidente.
La gara è stata diretta da Raffaele Nardo con la collaborazione degli arbitri Enzo Vighi e Silvano Bodini del comitato di Mantova.