MANTOVA - 5° MEMORIAL SOCI PEGOGNAGHESE
MANTOVA - 5° Memorial Soci Pegognaghese
Dopo aver vinto il titolo italiano “Over 60” a Roma il 19 ottobre, Medardino Pinelli non ha perso tempo per salire di nuovo sul podio.
Questa volta in coppia con Stefano Pelanda della società Mozzecane VR nel 5° Memorial Soci della Pegonaghese (dove hanno bissato il successo ottenuto a marzo nel 24° Trofeo Mora Franco & Edi), battendo in finale per 12-3 la coppia di categoria C Bruno Mortini – Vittorio Torella della F. Peschiera Castellucchio.
Alla partenza 114 formazioni, con fasi eliminatorie disputate da lunedì 27 a giovedì 30 sulle corsie della Suzzarese, Gonzaghese e Pegognaghese con le finali venerdì 31 ottobre. Numeroso il pubblico durante tutte le serate della fasi eliminatorie e in particolar modo durante la serata delle fasi di finale, rimasto fine al termine delle premiazioni che si sono concluse oltre la mezzanotte per causa di un incidente avvenuto sull’autostrada del Brennero, in attesa di una formazione arrivata con 45 minuti di ritardo.
A condurre le premiazioni il socio Jori Lavio con il presidente Giacomo Sassi e l’instancabile Franco Alberti con il segretario del comitato Giovanni Vanoni.
La gara è stata diretta dal sig. Jori Secondo. Nella classifica, seguono al terzo posto, Vilder Barani – Rainero Zini “B” Campagnolese RE, quarti, Giuseppe Scerbo – Salvatore Ruggiero “D” Bentivoglio RE, quinti, Alberto Selogna – Andrea Minelli “A” Città del Tricolore RE, sesti, Gianfranco Negri – Giancarlo Romitti “C” Suzzarese MN, al settimo posto, Giancarlo Reggiani – Ruben Berni “B” Suzzarese MN, ottavi, Romano Beltrami – Mauro Beltrami “C” M.P. Filtri MO.