MANTOVA - 24° MEMORIAL SOCI SCOMPARSI
MANTOVA - 24° Memorial Soci Scomparsi
Mirko Fasoli – Daniele Alessi del Bardolino VR si aggiudicano il 24° Memorial Soci della Suzzarese, battendo in finale i portacolori della società Secondo Jori - Franco Pradella.
Gara regionale serale a coppie organizzata dalla Bocciofila Suzzarese per ricordare e rendere omaggio ai molti soci scomparsi, che, come precisato dal Presidente Guido Bnà e ripreso dalla vicesindaco Silvia Cavaletti nel suo intervento prima della partita di finale, meritano di essere ricordati per quello che hanno fatto nel sociale.
Più di centoventi le formazioni alla partenza in rappresentanza di quarantadue società di sette comitati provinciali, divise in sei gironi di cat. A, cinque B, quattro C, uno D.
Gara iniziata con le fasi di qualificazione lunedì 3 ottobre sulle corsie della Gonzaghese, Pegognaghese e in quelle della Suzzarese, dove sabato 9 si sono svolte le finali.
Hanno superato il primo turno per i quarti di finale le coppie di categoria A Daniele Alessi/Mirko Fasoli del Bardolino VR, Giulio Baresi/Nefzaoui Anis della Castellana e il campione italiano over 60 Medardino Pinelli con Stefano Pelanda del Mozzecane VR, eliminati nei quarti e classificati al quinto posto.
Per la categoria B, Raffaele Nardo/Renzo Parigi Montata Carra ottavi classificati, Luciano Capuzzo/Ettori Corrado La Torre MO settimi e Carlo Arianna/Mauro Scaini Suzzarese quarti.
Nella C, Giulio Lanfredi/Silvano Maramotti della Suzzarese al settimo posto e Secondo Jori con Franco Pradella che dopo aver battuto i compagni di società Arianna/Scaini, si sono dovuti arrendere nella partita di finale dopo una buona partenza, da Alessi/ Fasoli. Terzi classificati, Baresi/ Nefzaoui.
La gara è stata diretta da Giampietro Galletti coadiuvato dagli arbitri del comitato Adelmo Gozzi e Riccardo Iori.
Le premiazioni sono state condotte dal Presidente Guido Bnà con il vice Sauro Fontani, il socio veterano Roberto Mambrini e la partecipazione del Presidente del Comitato Ferruccio Zanini.