MANTOVA - 15° MEMORIAL SOCI MONTATA CARRA
MANTOVA - 15° Memorial Soci Montata Carra
Gianluca Selogna - Alessandro Orbana del Vigasio Verona ad un anno di distanza hanno bissato il successo nella gara serale regionale a coppie organizzata dalla bocciofila Montata Carra per onorare la memoria dei soci scomparsi.
Alle partenza nelle fasi eliminatorie che si sono svolte dal 5 al 15 gennaio 150 formazioni in rappresentanza di 40 società. Sedici le coppie finaliste che sotto lo sguardo di un attento e numeroso pubblico venerdì 16 sono entrate sulle corsie della bocciofila Montata Carra.
Al primo posto con una condotta di gara impeccabile si è ripetuta la coppia di categoria A Gianluca Selogna – Alessandro Orbana contro Giorgio Bonora – Graziano Boni “B” Nuova Roverbellese, che malgrado abbiano perso per 12- 0, possono vantare di aver disputato una bella partita di finale e di aver giocato bene in tutte le partite di gara. Al terzo posto, Paolo Bassi – Giuliano Ganassi “B” Città del Tricolore RE, quarti, Tommaso Acerbi – Fausto Erculiani “C” Montata Carra MN, quinti, Luca Brandoli – Daniele Sacchetti “A” Sammartinese RE, sesti, Alves Gatti – Dimes Gatti “C” La Torre MO, settimi, Carlo Bompieri- Rinaldo Franceschi “B” Magri Gomme BS, ottavi, Doriano Piva – Paolo Cicognetti “C” Montata Carra MN.
La gara è stata diretta dal signor Romeo Bertolani con gli arbitri del comitato Giampietro Dolci, Gianni Bertolani e Raffaele Nardo.
Le premiazioni, alle quali ha partecipato il presidente del comitato, sono state condotte da Gabriele Paradisi con il presidente Ezio Volpi, che a nome della società, ha ringraziato i partecipanti, il pubblico e tutto lo staff dei soci collaboratori per il loro impegno di volontariato nell’attività sociale di tutta la bocciofila.