news dal comitato provinciale di Mantova
News da MANTOVA -
6° Memorial Guido Redini
Luciano Mora- Aniello Martiniello della Bocciofila S. B. M. Mantovana MN primi classificati nel 6° Memorial Guido Redini.
Con belle partite che hanno cambiato il pronostico della classifica del 6° Memorial Guido Redini: Luciano Mora - Aniello Martiniello “A”vincono la quarta partita con non poca difficoltà contro Lorenzo Cominotti – Riccardo Bertolini della Città del Tricolore RE “12-11”, hanno conquistato l’oro battendo in finale “12-9” i fratelli Mario-Enrico Signorini “B” Magri Gomme BS. Terzi classificati i portacolori della Castellana Luca Cascino – Enzo Vighi “B”, che per la seconda volta consecutiva sono saliti sul podio “d’argento nel 4° Trofeo Amici Pescasportiva”. Il quarto posto è stato conquistato da un'altra coppia della Castellana con Mario Malinverno – Ruggiero Tosini “C”, quinti, Sauro Fontanini – Massimo Dicembrini ”A” Suzzarese MN, sesti, Angelo Gervasio – Pierino Brognoli “B” Amatori Bocce BS, settimi, Stefano Cappa – Mario Urso “A” Inox Macel BS, ottavi,Wando Vernizzi – Lino Giuradei “C” Comunale Rodigo MN.
Alla gara: Gara regionale serale a coppie organizzata dalla Bocciofila Castellana per onorare la memoria di un socio fondatore e per molti anni presidente della società, vi hanno partecipato per le fasi eliminatorie svolte dal 19 al 23 gennaio 134 formazioni di 28 società di 6 comitati. Si sono classificate per le fasi di finale disputate sabato 24 sotto la direzione di Giampietro Galletti con la collaborazione degli arbitri Ottavio Castellini, Silvano Bodini e Virginio Pellegri arbitro di finale, 6 coppie di categoria A, 7 B, 5 C.
Le premiazioni alle quali ha partecipato il presidente del comitato sono state condotte dalla presidente della Bocciofila Castellana Gloria Calza, che dopo aver ringraziato i partecipanti e il pubblico affezionato a queste manifestazioni ha ricordato la persona di Guido Redini omaggiando con una targa i figli Giulio e Luigi.
(foto premiazioni CASTELLANA)