MANTOVA - 31° TROFEO FANETTI
MANTOVA - 31° Trofeo Antonio Fanetti
Grande successo di partecipazione ha riscosso il 31° Trofeo Fanetti.
Organizzato dalla bocciofila Suzzarese si è disputato domenica 15 febbraio con una gara regionale a coppie per categorie A/B/C/D divise fino al possibile.
Alla partenza per le fasi eliminatorie, iniziate alle nove del mattino su tutte le corsie delle bocciofile mantovane e in quelle di cinque bocciofile emiliane, sono entrati in campo duecentosessanta formazioni “96A-94B-70C”, in rappresentanza di novanta società, di diciotto comitati, dove, i mattatori con la vittoria di questa importante manifestazione regionale, che si è conclusa alle 19, 45 all’ottava partita consecutiva di gioco sulle corsie della bocciofila Suzzarese, sono stati Daniele Alessi – Mirko Fasoli della bocciofila Villafranca VR.
La gara è stata diretta dal signor Giampietro Galletti. All’arbitraggio hanno collaborato i soci giocatori della Suzzarese con gli arbitri del comitato Raffaele Nardo, e Jori Secondo arbitro di finale. Le prime quattro coppie classificate premiate dalla famiglia Fanetti con i nipoti Lucia, Orsola, Lucca, Alessandro e Francesco, hanno ricevuto in primo medaglie d’oro e trofei.
Il presidente Guido Bnà dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno partecipato, il pubblico, i soci con Roberto Mambrini nella gestione gare, ha rivolto parole di elogio nei confronti della ditta Fanetti e famigliari, che da oltre trent’anni sostengono questa importante manifestazione, offrendo a loro un gradito regalo a nome della società.
La classifica finale:
Primi classificati, Alessi Daniele/Fasoli Mirko “A” Villafranca VR, secondi, Delaini Bortolo/Paolini Alessandro “B” Sersar Brescia Bocce BS, terzi, Droghetti Daniele/Losi Sovente “A” Sammartinese RE, quarti, Canova Evaristo/Registri Mauro “C” Bentivoglio RE, al quinto posto, Cassetta Michael “L” – Coltellini Giuseppe “B” Rau BS, sesti, Breveglieri Andrea – Fabrizio Poggi “B” Osteria grande BO, settimi, Bolognesi Paolo – Marco Luccarini “A” Sanpierina BO, ottavi, Rossi Emilio – Severi Orianno “C” Dorando Pietri BO.