MANTOVA - CAMPIONATO ITALIANO DI CATEGORIA
MANTOVA - Campionato Italiano FIB di Categoria per Società
Ha preso il via il Campionato Italiano di Categoria 1^2^3^4^ (A-B-C-D) per Società.
Il comitato di Mantova partecipa a questa manifestazione Nazionale con una sola società:
La bocciofila Suzzarese, iscritta con le categorie 1^A e 2^B. La categoria B ha già disputato il primo incontro ed ha passato il turno avendo vinto sia l'incontro di andata disputatosi a Suzzara sabato 21 febbraio , che il ritorno al comunale di Cremona sabato 28 contro la società FADIGATI di Cremona: Tre a zero l'andata a Suzzara e due a uno il ritorno a Cremona.
La formazione Suzzarese era composta dai giocatori: Franco Pradella, Antonio Rondelli, Luigi Soragna, Benito Ziani, Roberto Mambrini, Carlo Arianna, Dino Finotti, con il C.T., Mauro Scaini.
A loro va il plauso dei bocciofili mantovani ed un in bocca al lupo per il secondo turno contro la società Casa del Giovane di LEGNAGO che si disputerà sabato 7 marzo alle ore 14,30 sulle corsie della Suzzarese e, il ritorno, sabato 14 marzo a Legnago.
La formazione di categoria A della Suzzarese, composta dagli atleti: Sauro Fontanini, Massimo Dicembrini, Marco Soragna, Mauro Soragna, William Soragna, Mauro Pradella con il C.T. Guido Bnà, scenderà in campo sabato 7 marzo contro la società bocciofila Club Arancione di Vigevano. Il primo incontro, di andata, si svolgerà a Vigevano, il secondo, di ritorno, a Suzzara sabato 14 marzo alle ore 14,30.