MANTOVA 25° TROFEO MORA FRANCO & EDI
MANTOVA - 25° TROFEO MORA FRANCO & EDI
Orazio Righi – Amedeo Garuti “Bocciofila La Torre di Modena” conquistano l’oro nel 25° Trofeo Mora Franco & Edi, l’argento a Mario Corradini – Sergio Bertolini “Gonzaghese”.
In una grande cornice di pubblico che ha fatto da contorno a tutta la manifestazione, centoquindici coppie di giocatori, in rappresentanza di trentadue società, si son dati battaglia fin dalle prime partite eliminatorie svolte dal 2 al 5 marzo sulle corsie della Villapomese, Gonzaghese, Suzzarese e Pegognaghese per la conquista del podio.
Sul gradino più alto del podio è meritatamente salita la coppia di categoria “B” della Bocciofila La Torre di Modena, Orazio Righi – Amedeo Garuti, che ha ricevuto un grandissimo applauso del pubblico per aver battuto nella partita di semifinale Gianluca Selogna – Francesco Busato.
Meritata la piazza d’onore per Mario Corradini – Sergio Bertolini, portacolori della Bocciofila Gonzaghese che durante le premiazioni hanno ricevuto un caloroso applauso per la buona condotta di gioco in tutta la gara.
Gara diretta dal Signor Jori Secondo che si è avvalso della collaborazione degli arbitri del comitato Riccardo Iori, Adelmo Gozzi, arbitro di finale.
Le premiazioni le ha condotte Lavio Jori che ha ringraziato la ditta Mora per la sponsorizzazione di questa importante manifestazione giunta alla Venticinquesima edizione ed ha invitato a premiare i vincitori con medaglie d’oro le signore, Berta, Joanna, Roberta, il segretario del Comitato Giovanni Vanoni e l’instancabile uomo di forza della Pegognaghese Franco Alberti.
Classifica generale:
Primi classificati, Orazio Righi –Amedeo Garuti “B” La Torre MO, secondi, Mario Corradini – Sergio Bertolini “D“Gonzaghese MN, terzi, Gianluca Selogna – Francesco Busato “A” Vigasio VR, quarti, Mario Rampini – Innocenzo Lasagni “C” Bentivoglio RE, quinti, Franco Lugli – Emilio Rossi “B” Dorando Pietri MO,sesti, Ivan Gavioli – Oddino Ferrari “C” La torre MO,settimi, Alberto Selogna – Andrea Minelli “A” Città de Tricolore RE, ottavi, Mauro Prampolini – Galiano Furgeri “C” M.P. Fitri Budrione MO.