MANTOVA - 5° TROFEO TORCITURA AMADIO ZANONI
MANTOVA - 5° TROFEO TORCITURA AMADIO ZANONI
Con due semifinali, disputate in un derby tra le formazioni delle Bocciofile Magri Gomme BS “ prima e terza classificata”, Montata Carra MN“seconda e quarta”:
Renato Lesioli - Beniamino Speltoni “B” Magri Gomme, vincono il 5° Trofeo Torcitura Amadio Zanoni. Secondi classificati, Doriano Piva – Paolo Cicognetti “C” Montata Carra, che, dopo una bella partenza e in vantaggio 10 – 4, i portacolori mantovani si sono arenati, 12 – 10.
Al terzo posto, Massimo Bellinghini – Antonio Comincioli “A” Magri Gomme, quarti, Tommaso Acerbi – Fausto Erculiani ”C” Montata Carra.
Gara provinciale, serale, organizzata dalla Bocciofila Castellana dal 16 al 21 marzo con le fasi di qualificazione e, finali disputate sabato 22. Per la conquista del podio, con fasi di finale iniziate alle ore 18, sono entrati sulle corsie della Bocciofila Castellana, quattro coppie di categoria A, quattro B, quattro C, una D.
La gara, sotto lo sguardo di un attento pubblico e la direzione del signor Raffaele Nardo, che si è avvalso della collaborazione degli arbitri Stefano Morandi, Silvano Bodini, Enzo Vighi, arbitro di finale, si è conclusa con le premiazioni, alle ore 22.
Le premiazioni sono state condotte dalla Presidente Gloria Calza con Giulio Redini.
A premiare gli atleti: Aurora, “figlia di Amadio” con il marito Alfredo, l’assessore allo sport Davide Ploia, il Presidente del Comitato Ferruccio Zanini.
Ad Aurora, rappresentante della ditta Torcitura Zanoni, la società ha voluto fare un omaggio in segno di gratitudine e ringraziamento per questa manifestazione, “giunta alla quinta edizione”, dove: Malgrado la crisi economica che ha investito il settore della calza e, Castel Goffredo ne è la capitale, la ditta Torcitura Zanoni crede nei valori sociali delle nostre Bocciofile, alla quale, insieme alle altre ditte e sostenitori, vanno i ringraziamenti e gli applausi delle società e di tutti i bocciofili.
Seguono nelle classifica:
Al quinto posto, Garini Virginio – Toso Alessandro “B” Voltese MN, sesti, Treccani Franco – Guarneri Angiolino “C” Magri Gomme BS, settimi, Cappa Francesco – Pinelli Medardino “A” Mozzecane VR, ottavi, Moreschi Tiziano – Federico Morandini “D” Comunale Rodigo MN.