MANTOVA - 1° TROFEO CITTA' DI ROVERBELLA
MANTOVA - 1° Trofeo Città di Roverbella
Alla coppia Cristian Tonazzo – Alessandro Orbana “A” Vigasio VR l’oro nel derby della finale del 1° Trofeo Città di Roverbella.
Al secondo posto, con una competizione da formula uno, il giovane ragazzo Davide Fiorin con Renzo Merlini “C”. Entrato sulle corsie della Bocciofila Pozzolese alle nove del mattino di domenica 3 maggio per le fasi di qualificazione, ha terminato la sua corsa in modo strepitoso conquistando l’argento in quelle della Nuova Roverbellese alle 19; meritando i calorosi applausi del numerosissimo pubblico presente divertito nel vedere le sue spettacolari prestazioni di gioco.
Alla partenza nelle fasi di qualificazione che si sono svolte sulle corsie della Montata Carra, GAP Cerese, Pozzolese, Gazoldese, Voltese e Roverbellese, centonovanta i giocatori: Divisi in trentaquattro coppie di categoria A, trentuno B e trenta C, in rappresentanza di trentaquattro società, di otto comitati, di tre regioni.
La direzione di gara è stata condotta da Raffaele Nardo, che si è avvalso della collaborazione dagli arbitri Giovanni Vanoni, Giovanni Delmonte, arbitro di finale.
Hanno inoltre collaborato all’arbitraggio i soci giocatori della Roverbellese.
Le premiazioni sono state condotte dal Presidente Wlliam Bertazzoni con l’intervento dell’assessore comunale Marco Bissoli, al quale è stato donato per riconoscenza una scultura in terra cotta da portare in comune a nome della società.
Hanno inoltre partecipato alle premiazioni, il Presidente della Pesca Sportiva Carlo Galvani, Ferruccio Zanini e Beniamino Modenese.
Al termine della bella manifestazione il consueto spuntino offerto a tutti i presenti dalla società.
La classifica:
Al primo posto, Cristian Tonazzo – Alessandro Orbana “A” Vigasio VR, secondi, Davide Fiorin – Renzo Merlini “C” Vigasio VR, terzi, Vittorio Bertagna – Gianni Noveletto “B” Valeggiana VR, quarti, Dino Finotti - Gabriele Tassini “B” Suzzarese MN. Al quinto posto, Medardino Pinelli – Alberto Begnoni “A” Mozzecane VR, sesti, Doriano Piva – Paolo Cicognetti “C” Montata Carra MN, settimi, Gabriele Paradisi – Fabrizio Pilati “A” Montata Carra MN, ottavi, Giuseppe Bortolazzi – Diego Squarzoni “B” Unicredit VR.