MANTOVA - 30 ORE PER LA VITA - 2015
MANTOVA - 30 ORE PER LA VITA
Marco Prandini, Bocciofila Montata Carra e Virginio Pellegri, Bocciofila Comunale Rodigo, primi nella Gara 30 Ore x La Vita.
Gara provinciale, individuale, disputata domenica 24 maggio, organizzata dal Comitato di Mantova in collaborazione con la Bocciofila Pozzolese per raccogliere un contributo di solidarietà da devolvere in beneficenza.
Non si è ripetuta la partecipazione dello scorso anno, ma tutte le società del Comitato di Mantova non hanno fatto mancare il loro contribuito per il buon esito della manifestazione. Gara con due finali, A/B – C/D.
Le classifiche:
Categorie A/B, primo classificato, Marco Prandini “A” Montata Carra MN, al secondo posto, Roberto Begnoni “B” Mozzecane VR, terzo, Giulio Baresi “A” Castellana MN, quarto, Franco Pradella “B” Suzzarese MN. Risultato di finale, 12-6.
Categorie C/D, primo classificato, Virginio Pellegri “C” Comunale Rodigo MN, secondo, Giuseppe Ruffoni “C” Magri Gomme BS, terzo, Ezio Bonato “C” Montata Carra MN, quarto, Maurizio Lonati “D” Valeggiana VR. Risultato di finale, 12-8.
Alla partenza nelle fasi di qualificazione in rappresentanza di 24 società, 26 giocatori di cat. A,
27 B, 39 C, 8 D. La gara è stata diretta da Oriana Perina che si è avvalsa della collaborazione degli arbitri Giovanni Vanoni e Raffaele Nardo.
A tutti i vincitori di girone in alternativa al CDP è stato consegnato un bellissimo cesto gastronomico. Cesti più confezione vini ai terzi e quarti. Cesti più confezione vini e targa ai primi e secondi classificati.
Le premiazioni sono state condotte dal Presidente Ferruccio Zanini che ha fatto osservare un minuto di silenzio per ricordare Francesco Boccola, socio giocatore della Bocciofila Pozzolese, scomparso di recente, e per tutti i nostri amici che non sono più con noi.
Un caloroso applauso è stato rivolto a Girolamo Bignotti e collaboratori per l’ottima preparazione delle proprie corsie di gioco in terra battuta e per l’impegno e la volontà messi a disposizione per ridare vitalità alla società.