MANTOVA - 6° TROFEO CITTA' DI VOLTA
MANTOVA - 6° Trofeo Città di Volta
Non ce l’hanno fatta i portacolori della Bocciofila Voltese a detronizzare dopo un anno, Luciano Rizzardi “A” Inox Macel BS che si è concesso il bis nel 6° Trofeo Città di Volta, vincendo in finale contro Mario Gaetani “C” Voltese,12 -3 e, in semifinale, 12-4 contro Alessandro Toso “B” Voltese terzo classificato. Al quarto posto, Guerrino Bertoli “C” Magri Gomme BS, quinto, Alberto Mario “A” Amatori Bocce BS, sesto, Gianfranco Valle “C” Peschiera Salumi VR, settima, Elena Ungari “B” Castellana MN, ottavo, Gianluca Boni “D” Dossobuono VR.
Gara provinciale, serale, individuale, organizzata alla Bocciofila Voltese con fasi di qualificazione disputate dal 13 al 17 luglio con centosettanta partecipanti, in rappresentanza di trentacinque società di nove comitati. Le fasi di qualificazione si sono svolte sulle corsie della Bocciofila Pozzolese, La Vigna Ceresara, Mariana e Voltese. Direttore di gara, coadiuvata dagli arbitri, Raffaele Nardo, Franco Cacciatori, arbitro di finale, Oriana Perina.
Le premiazioni sono state condotte dal presidente della Voltese Mario Gaetani che dopo aver ringraziato i partecipanti, il pubblico, numerosissimo in tutta la durata della manifestazione e gli sponsor, a sua volta è stato premiato come giocatore secondo classificato dal Presidente del Comitato. Al termine della manifestazione che si è conclusa sabato 18 alle ore 22 con le premiazioni , un lauto rinfresco offerto dalla società.