MANTOVA - 6° TROFEO CITTA' DI GAZOLDO
MANTOVA - 6° Trofeo Città di Gazoldo
Con una partitissima di finale “12-10” vinta da Marco Prandini del Mozzecane VR contro Alberto Gajardoni Polisportiva Unicredt VR, si è concluso sabato 5 settembre il 6° Gran Premio Città di Gazoldo. Gara regionale, serale, individuale, organizzata in modo impeccabile dalla Bocciofila Gazoldese con fasi di qualificazione disputate dal 24 agosto al 4 settembre, durante le quali sulle corsie della Gazoldese, il 26-27-28, si è disputata una gara promozionale ad invito in memoria dei Soci Scomparsi. Successo di partecipazione, pubblico e spettacolo di gioco. Alla partenza, in rappresentanza di 34 società, di 8 comitati provinciali di 4 regioni, 151 atleti. Direttore di gara, Raffaele Nardo. Gli arbitri del comitato, Stefano Morandi, Virginio Pellegri, arbitro di finale,
Classifica finale: Primo classificato, Marco Prandini “A”, Mozzecane VR, secondo, Alberto Gajardoni “C” Polisportiva UniCredit VR, terzo, Luca Cascino ”B” Castellana MN. Quarto classificato, Roberto Cestari “C” Persicetana BO, quinto, Enrico Farina “A” Desenzano Bocce BS, sesto, Gianluca Boni “D” Dossobuono VR, settimo, Pierino Brognoli “B” Tellaroli BS, ottavo, Fausto Erculiani “C” Montata Carra MN. .
Le premiazioni sono state condotte dal presidente Guido Federici con i ringraziamenti di rito, ma soprattutto rivolti ai nuovi soci collaboratori che si sono resi disponibili e hanno dato la loro disponibilità per sostenere e dare risalto alla Bocciofila Gazoldese. Non è mancata la presenza dell’amministrazione comunale, sempre presente in tutte le manifestazioni con un proprio rappresentante per dare un contributo morale e di sostegno alla società, l’attività sportiva e quella rivolta al sociale, in questa manifestazione è intervenuto il consigliere e assessore allo sport, Paolo Perboni.