MANTOVA - 14° TROFEO TORRE MATILDICA
MANTOVA - 14° TROFEO TORRE MATILDICA
Grande successo di partecipazione e di pubblico a riscosso il 14° Trofeo Torre Matildica: Gara Regionale, serale, individuale, organizzata dalla Bocciofila Suzzarese con fasi di qualificazione svolte da lunedì sette a venerdì undici settembre.
Hanno superato il turno di qualificazione e sono entrati in campo per le partite di finale disputate sabato dodici sulle corsie della Suzzarese, quattro atleti di categoria A, sei B, otto C e due di categoria D. Primo classificato, Paolo Bolognesi “A” Sanpierina BO. D’argento, come sabato 5 settembre nel 6° Gran Premio Città di Gazoldo, Alberto Gajardoni “C” Polisportiva Unicredit VR, terzo, G. Franco Lugli “B” Dorando Pietri MO, quarto, Loris Siliprandi “C” Montata Carra MN. Al quinto posto per essere stato battuto nei quarti di finale da Paolo Bolognesi, Davide Truzzi “A” Rubierese RE, sesto, Pierino Folloni “D” Sammartinese RE, settimo, Vincenzo Manna “B” Pegognaghese MN. Ottavo classificato, il portacolori della Suzzarese, Graziano Melli “C”.
La gara è stata diretta da Giampietro Galletti che si è avvalso della collaborazione degli arbitri del Comitato di Mantova, Adelmo Gozzi, Riccardo Iori, arbitro di finale.
Le premiazioni sono state fatte dal socio anziano Roberto Mambrini con il Presidente Guido Bnà che si è complimentato per il successo sportivo della manifestazione, ringraziando tutti gli sponsor, i soci collaboratori, gli atleti che hanno partecipato, centosessanta, in rappresentanza di quarantuno società, di nove comitati, di quattro regioni e, al pubblico rimasto fino al termine della manifestazione omaggiato da un ottimo spuntino offerto dalla società. In premio, medaglia d’oro, cesto gastronomico, trofeo.