MANTOVA - 7° TROFEO TERMOIDRAULICA COSTA
MANTOVA - 7° TROFEO TERMOIDRAULICA COSTA
A Luigi De Stafano - Alberto Gottardi, Bardolino VR, il 7° Trofeo Termoidraulica Costa.
D’argento i portacolori della Voltese MN, Odinelli Silvano/Adelino Stancari.
Successo di partecipazione e di pubblico ha riscosso il 7° Trofeo Termoidraulica Costa.
Gara regionale, serale, organizzata dalla Bocciofila Castellana in memoria di Pierino Costa.
Le fasi di qualificazione si sono svolte dal cinque al nove di ottobre con la partecipazione di centoventinove coppie di giocatori in rappresentanza di trentadue Società di sei Comitati.
Hanno superato il turno di qualificazione diciassette formazioni: Cinque di categoria A, sei B, cinque C, una D.
Primi classificati, Luigi De Stefano - Alberto Gottardi “A” Bardolino VR . Al secondo posto dopo una partenza di pari passo fino ai quattro punti ma non più in grado di tenere il ritmo con i primi, Odinelli Silvano - Adelino Stancari “C” Voltese. Terzi classificati i portacolori della Castellana, Luca Cascino - Enzo Vighi “B”, quarti, Rinaldo Franceschi - Carlo Bompieri “B” Magri Gomme BS, quinti, Andrea Bellelli - Umberto Maniscalchi “A” Buco Magico RE, sesti, Mauro Prampolini - Galliano Furgeri “C” G.S. Rinascita MO, settimi, Francesco Cordioli - Gianfranco Lorenzi “B” Peschiera Salumi Leoncini VR, ottavi, Mario Bignardi - Angelo Pizza “C” Magri Gomme BS.
La gara è stata diretta da Ottavio Castellini che si è avvalso della collaborazione di Virginio Pellegri, quale arbitro del Comitato e di finale, da Silvano Bodini, che ha fatto da commissario di campo nelle fasi eliminatorie ed ha collaborato come arbitro della società nelle partite di finale con Ferruccio Borrini.
A condurre le premiazioni la Presidente Gloria Calza con i ringraziamenti allo sponsor per la questa importante manifestazione sportiva in ricordo di Pierino Costa, i partecipanti, tutti i soci e amici collaboratori e il pubblico, omaggiato da un gradito buffè per chiudere in amicizia la bella manifestazione sportiva.