MANTOVA - GARE PROMOZIONALI PER SANTA LUCIA
MANTOVA - Gare Promozionali di Santa Lucìa
In preparazione all’arrivo di Santa Lucìa:
Il sei di dicembre sulle corsie della Bocciofila Nuova Roverbellese, organizzata dal Comitato Provinciale con Giovanni Vanoni, Giampietro Galletti del settore giovanile e la collaborazione della Bocciofila Nuova Roverbellese con il Presidente William Bertazzoni e collaboratori, si è dato il via ad una manifestazione in anteprima per fare promozione con i giovani.
I ragazzi infatti hanno giocato in coppia con un adulto tesserato in un girone all’italiana con partite disputate in quattro turni di andata e ritorno di gioco.
Manifestazione che ha preso il via alle ore nove del mattino, con una gradita sospensione per la pausa pranzo preparata da Carlo, Giovanni, Pasqualina e tutto lo staff al femminile di cui dispone la società, sempre disponibile per queste manifestazioni, e conclusa nel pomeriggio con gli applausi del un numeroso pubblico, divertito e che ha fatto da cornice per tutta la manifestazione con i ragazzi che vi hanno partecipato che si sono divertiti giocando fino al termine della gara senza mai smettere. In omaggio a tutti i ragazzi, oltre al pranzo, una maglietta.