MANTOVA - 16° MEMORIAL SOCI MONTATA CARRA
MANTOVA - 16° Memorial Soci Montata Carra
Prima manifestazione 2016 nel calendario gare del Comitato di Mantova ed organizzata dalla Bocciofila Montata Carra per onorare e rendere omaggio a quei Soci che in vita hanno contribuito alla realizzazione della bellissima struttura di cui dispone la società per stare bene insieme.
Alla partenza per le fasi di qualificazione disputate dall’undici al quattordici gennaio, centosessanta formazioni, in rappresentanza di quaranta società, di undici Comitati.
Si sono qualificati per le fasi di finale disputate venerdì quindici con un minuto di silenzio in onore di Silvio Jacopetti: Otto coppie di categoria A, sette B, cinque C. Primi classificati con l’entrata alle ore 0,45 per la partita di finale arbitrata da Raffaele Nardo coadiuvato da Adelmo Gozzi: Luciano Rizzardi / Simone Leonini “A” Inox Macel BS, contro, Orazio Righi / Alves Gatti “B” La Torre MO (12– 6). Al terzo posto, Luca Bonifaci / Giulio Baresi “A” Monastier TV, quarti, Guido Binacchi / Adriano Davoglio “C” Suzzarese MN, quinti, Paolo Balboni / Paolo Corradini “A” Baldini STM BO, sesti, Andrea Pierleoni / Daniele Meschini “B” Montata C. MN,settimi, Cristian Tonazzo / Giovanni Scicchitano “A” Villafranca VR, all’ottavo posto, Riccardo Zaglio / Senofonte Montagna “C” Nuova Roverbellese MN.
Direttore di gara, Jori Secondo.
Le premiazioni, alle quali ha partecipato il presidente del comitato, Ferruccio Zanini, sono state condotte dal presidente della Montata Carra, Ezio Volpi, che a nome della società, ha ringraziato i partecipanti, il pubblico e tutto lo staff dei soci collaboratori per il loro impegno di volontariato nell’attività sociale di tutta la bocciofila.