MANTOVA - 7° MEMORIAL GUIDO REDINI
MANTOVA - 7° Memorial Guido Redini
Gara Regionale serale a coppie, organizzata dalla Bocciofila Castellana, per onorare la memoria di un socio fondatore e per molti anni presidente della società, al quale è stato dedicato il Bocciodromo Comunale. Le fasi eliminatorie si sono disputate sulle corsie delle bocciofile Asolana e presso la società organizzatrice dal 18 al 22 gennaio. Primi classificati, Luciano Rizzardi / Simone Leonini “A” Inox Macel BS, al secondo posto, Giovanni Cresceri / Beniamino Speltoni “B” Magri Gomme BS, terzi, Scipione Marcolini / Giuseppe Magli “A” Concesio Bocce BS, quarti, Nino Giuradei / Armando Zanardi “C” Comunale Rodigo MN, quinti, Giorgio Beschi / Alberto Mario “A” Amatori Bocce BS, sesti, Elena Ungari / Daniele Franchini “B” Castellana MN, settimi, Giuseppe Morandi / Emanuele Polini “A” Castellana MN, ottavi, Giuseppe Gobbi / Armando Zanardi “C” Comunale Rodigo MN.
A dirigere la gara, Ottavio Castellini, che si è avvalso della collaborazione di Silvano Bodini con gli arbitri del Comitato, Stefano Morandi, Virginio Pellegri, arbitro di finale.
Prima dell’inizio delle fasi eliminatorie si è voluto ricordare e rendere omaggio con un minuto di silenzio a Silvio Jacopetti: Un pezzo di storia del mondo delle Bocce Mantovane, Lombarde e Italiane che ci ha lasciato. Ricordato anche durante le premiazioni dalla presidente Gloria Calza dopo aver ringraziato i partecipanti e il pubblico affezionato a questa manifestazione e reso omaggio alla memoria di Guido Redini con i figli Giulio e Luigi.