MANTOVA - 32° TROFEO ANTONIO FANETTI
MANTOVA - 32° Trofeo Antonio Fanetti
Con un notevole successo di partecipazione e di pubblico si è disputato domenica 24 gennaio il 32° Trofeo Antonio Fanetti.
Gara regionale a coppie per categorie A/B/C/ divise fino al possibile. Alla partenza per le fasi eliminatorie, iniziate alle nove del mattino, centosessantasette formazioni, in rappresentanza di sessanta società di diciannove Comitati di cinque regioni: Sessantaquattro di categoria A, sessantaquattro B, trentanove C.
La gara è stata diretta da Giampietro Galletti che si è avvalso della collaborazione degli arbitri del Comitato, Adelmo Gozzi e Riccardo Iori, arbitro di finale.
Le premiazioni sono state condotte dal Presidente Guido Bnà con parole di elogio e di ringraziamento alla ditta Fanetti, presente alle premiazioni con tutta la numerosa famiglia e che da oltre trent’anni sostengono questa importante manifestazione.
Primi classificati i portacolori della Bocciofila Vigasio VR, Roberto Notari/Alberto Govoni “A”, al secondo posto, Sergio Bertazzolo/Livio Boaretto “B” Antenore Primavera PD, terzi, Marco Labanti/Umberto Maniscalchi “A” Buco Magico RE, quarti, Romano Polacchini/Giuliano Silvestri “C” Mirandolese MO, quinti, Carmine D’Alia/Sandro Urlano “A” Bocciofila Jolly BZ, sesti, Giorgio Adami/Paolo Morandini “B” Montata Carra MN, settimi, Luciano Rizzardi/Simone Leonini “A” Inox Macel BS, ottavi, Sebastian Padoan/Maurizio Somaschi “C” F. P. Castellucchio MN.