MANTOVA - 8° MEMORIAL ANDREA FAVALLI
MANTOVA - 8° Memorial Andrea Favalli
Manifestazione organizzata dal Comitato FIB di Mantova con la collaborazione delle Bocciofile Mantovane per rendere omaggio e ricordare, con i figli Roberto e Carlo Favalli,
il papà Andre,a persona conosciuta e stimata da tutti i bocciofili per il suo impegno nel comitato come segretario e addetto stampa come portavoce delle bocce mantovane e di quanto accadeva nel mondo delle bocce.
Una manifestazione per il Comitato di Mantova da incorniciare: non solo per la partecipazione, ma per la classifica finale.
Nei primi otto posti delle due classifiche, A/B e C, ben quattordici giocatori del Comitato di Mantova.
Primo classificato categorie A/B, Luciano Rizzardi “A” Inox Macel BS, secondo, Angiolino Galoppini “B” Castellana MN, terzo, Anis Nefzaoui “A” Castellana MN, quarto, Graziano Boni “B” Nuova Roverbellese MN, quinto, Davide Buratto “A” Mantovana MN, sesto, Adelino Stancari “B” Voltese MN, settimo, Raffaele Arianna “A” Voltese MN, all’ottavo posto, Giancarlo Reggiani “B” Suzzarese MN.
Categoria C: Primo classificato, Riccardo Zaglio Nuova Roverbellese MN, secondo, Ezio Bonato Montata Carra MN, terzo, Feliciano Andriolo C.S.I. VR, quarto, Sergio Merzi Nuova Roverbellese MN, quinto, Mario Priori Asolana Check Point, sesto, Giuseppe Gobbi Comunale Rodigo MN, settimo, Fausto Leoni Voltese MN, ottavo, Ginacarlo Marani Montata Carra MN.
Alla partenza per le fasi di qualificazione svolte da lunedì primo febbraio a giovedì quattro sulle corsie della Nuova Roverbellese, GAP Cerese, Comunale Rodigo, P. F. Castellucchio e Montata Carra con le fasi di finale disputate venerdì cinque, sessantaquattro giocatori di categoria A, sessantaquattro B, sessantaquattro C, in rappresentanza di trentacinque società, di nove comitati, di tre regioni.
La gara, con la collaborazione degli arbitri del Comitato Raffaele Nardo e Gianpietro Dolci, è stata diretta da Giampietro Galletti. Le premiazioni con i ringraziamenti a tutti i partecipanti, ai collaboratori, alle bocciofile mantovane e alla Montata Carra per l’ospitalità di questa ed altre manifestazioni, sono state condotte dal presidente Ferruccio Zanini. Nella circostanza ha voluto ricordare, alla presenza dei figli, Roberto e Carlo Favalli, oltre al papà Andrea anche Silvio Jacopetti e Francesco Favalli: due amici del papà che da pochi giorni non sono più con noi, ma con lui.