MANTOVA - 3° TROFEO MOBILIFICIO SORRENTINO
MANTOVA - 3° Trofeo Mobilificio Sorrentino
Con la vittoria di Mauro Zambroni / Roberto Carlini portacolori della bocciofila Vicentini RE, si è concluso venerdì dodici febbraio il 3° Trofeo Mobilificio Sorrentino.
Gara provinciale, serale, a coppie, organizzata dalla Bocciofila Gonzaghese con fasi di qualificazioni svolte dall’otto all’undici febbraio sulle corsie della Gonzaghese, Suzzarese, Pegognaghese e VillaPomese. Centotrenta le formazioni che in rappresentanza di trentaquattro società, di cinque comitati, si son date battaglia fin dalle prime partite per superare il turno di qualificazione sotto lo sguardo di un attento e numeroso pubblico.
Hanno superato il turno qualificandosi per le fasi di finale disputate venerdì sulle corsie della Bocciofila Gonzaghese, dirette da Romeo Bertolani con la collaborazione degli arbitri, Massimo Golinelli e Gianni Bertolani arbitro di finale: Sei coppie di categoria A, cinque B, sette C.
Primi classificati con una faticosa rimonta su Renzo Ottolini – Gilberto Cappelli “B” Mozzecane VR, Mauro Zambroni – Roberto Carlini “A” Vicentini RE “12-10”. Al terzo posto, Massimo Cappi – Renato Mazzucchelli “B” G.S. Rinascita MO, quarti, Ermino Nigrelli – Roberto Bertolini “C” Pegognaghese MN. Quinti classificati, Alberto Selogna – Sovente Losi “A” Città del Tricolore RE, sesti, Franca Fantuzzi – Atos Chiesi “B” Riese RE, settimi, Paolo Salsi – Pietro Bassoli “B” Buco Magico RE, ottavi, Atos Pizzetti – Mario Rampini “C” Bentivoglio RE.
Le premiazioni, con i ringraziamenti a tutti i partecipanti, all’affezionato pubblico sempre presente e numeroso in tutte le manifestazioni organizzate dalla società e allo sponsor della manifestazione, il Mobilificio Sorrentino, sono state condotte da Maurizio Bortesi.
In premio alle prime quattro coppie classificate, premiate da Andrea Sorrentino con il papà Andrea insieme al presidente Ivo Salardi e la moglie Anna, medaglie d’oro, cesti gastronomici e trofei.