MANTOVA - CAMPIONI DI OGGI E DI DOMANI
MANTOVA - IL CAMPIONE DI OGGI….E QUELLO DI DOMANI
Grande spettacolo quello andato in onda sabato pomeriggio cinque marzo sulle corsie di gioco della Gonzaghese nella manifestazione promozionale con i campioni di oggi….. e quelli di domani. Manifestazione organizzata dal nuovo staff della Gonzaghese con la direzione tecnica di Maurizio Bortesi che ha invitato i campioni di oggi a giocare insieme ai ragazzi “campioni di domani” per dare un impulso alla società.
Il Comitato di Mantova ha collaborato nella direzione di gara con Raffaele Nardo direttore di gara e gli arbitri di partita, Adelmo Gozzi, Romeo Bertolani, Gianni Bertolani, Massimo Golinelli.
Sotto lo sguardo di un numerosissimo e attento pubblico che si è divertito nel vedere l’abilità, l’impegno con cui giocavano i futuri campioni di domani e l’alto livello di gioco con un comportamento umile dei campioni di oggi che chiedevano consigli ai ragazzi sulle giocate da fare. Sono entrati in campo per il primo turno di qualificazione con due partite agli otto punti, Gianluca Selogna (Fontanella PC) Manuel Trentini (Pegognaghese MN) contro, Andrea Bagnoli (Montecatini Avis PT) Federico Baracchi (Dorando Pietri MO) che hanno superato il turno ai pallini. Hanno vinto le due partite consecutive ai punti otto, Sovente Losi (C. S. Tricolore RE) Cristian Realdon (Soliarese MO) contro Daniel Tarantino (Rubierese RE) Riccardo Boni (Scandianese RE), Paolo Signorini (Alto Verbano VA) Alex Bernardi (Scandianese RE) contro Roberto Manghi (Fontanella PC) Manuel Barbolini (Corlese MO), Alberto Selogna (C.S. Tricolore RE) Alex Incerti (Bentivoglio RE) contro Marco Cesini(Ancona 2000 AN) Stefano Benati (Dorando Pietri MO).
Primi classificati, con i meritati applausi del pubblico rivolto anche a tutti gli altri partecipanti e alla società organizzatrice per la bellissima manifestazione, Alex Incerti - Alberto Selogna. Al secondo posto, Cristian Realdon - Sovente Losi, terzi, Alex Bernardi – Paolo Signorini, quarti, Federico Baracchi – Andrea Bagnoli. Manifestazione apprezzata da tutti e che dovrebbe servire da esempio, copiata e messa in pratica anche dalle altre società per ridare un impulso di vitalità.