MANTOVA - 8° TROFEO LA QUERCIA E ACQUARIO
MANTOVA - 8° Trofeo La Quercia e Acquario
Nuova Roverbellese: Primo e terzo posto del podio con Graziano Boni/Giorgio Bonora - Riccardo Zaglio/Senofonte Montagna nell’ottavo Trofeo La Quercia e Acquario.
Ampiamente meritato il successo ottenuto dalla Nuova Roverbellese nell’ottavo Trofeo La Quercia e Acquario disputato domenica 20 marzo sulle corsie di casa: Successo di pubblico e nella classifica di gara, che ha dato il meritato risalto e riconoscimento alla Nuova Roverbellese per l’organizzazione di questa importante manifestazione, giunta all’ottava edizione, al fine di elargire un contributo economico insieme alle Bocciofile Voltese e Pozzolese con l’associazione Amici Pesca Sportiva Roverbellese, a queste due associazioni per il prezioso lavoro che svolgono in ambito sociale per la comunità.
Al primo posto con i meritati applausi per la vittoria finale (12-9) contro Giampaolo Salsi – Pietro Bassoli “B” portacolori del Buco Magico RE, un super Graziano Boni con Giorgio Bonora “B”e al terzo posto Riccardo Zaglio – Senofonte Montagna “C” della Nuova Roverbellese. Quarti classificati, Alessandro Clementi – Filippo Celardo “A” Astra CR, quinti, Giorgio Adami – Palo Morandini “B” Vigasio VR, sesti, Luigi Bertamè – Igino Formenti “A” Peschiera Salumi Leoncini VR, settimi, Daniele Franceschetti – Rino Chesini “C” S. Giorgio in Salici VR, all’ottavo posto, Enrico Ballista – Attilio Este “A” Magri Gomme BS.
Direttore di gara coadiuvato dagli arbitri del Comitato Oriana Perina con Giovanni Delmonte arbitro di finale, Raffaele Nardo.
Le premiazioni condotte dal presidente William Bertazzoni con i ringraziamenti ai soci collaboratori, ai partecipanti, al Comitato per il contributo in questa manifestazione, sono state eseguite da: Stefano Sgarbi con Fausto Leoni in rappresentanza della bocciofila Voltese, Girolamo Bignotti per la Pozzolese, i presidenti, Carlo Galvani Pesca Sportiva, Ferruccio Zanini Comitato di Mantova e le rappresentanti dell’amministrazione comunale di Roverbella, Genny Ferro assessore allo sport con la vicesindaco Veronica Vicentini che non ha risparmiato parole di elogio nei confronti della Bocciofila Roverbellese, la Pesca Sportiva e le associazioni La Quercia e Acquario per il loro impegno nell’attività sociale.
La manifestazione si è conclusa con la consegna di un contributo economico alle rappresentanti delle due associazioni e un ottimo spuntino offerto dalla società a tutti i presenti.