MANTOVA - CAMPIONATI PROVINCIALI INDIVIDUALI CAT A
MANTOVA - Campionati Provinciali Individuali categorie A - C
A Devis Lodi Rizzini portacolori della Bocciofila Peschiera F. Castellucchio gli applausi per la meritata vittoria del Campionato Provinciale nella specialità Individuale di categoria A.
Argento per Roberto Zavatta della Bocciofila Mantovana, che dopo aver vinto due belle partite nelle fasi di finale disputate venerdì primo aprile sulle corsie della Pegognaghese con una condotta di gara impeccabile, nella partita di finale ha trovato la nebbia ed ha perso la tramontana. Terzo classificato, Aniello Martiniello Mantovana, quarto, Massimo Dicembrini Suzzarese, quinto, Mauro Pironi Castellana, sesto, Gabriele Tassini Suzzarese, settimo, Ferruccio Savasi Montata Carra. Cinquantasei i giocatori iscritti nelle fasi di qualificazione disputate dal ventinove al trentun marzo sulle corsie della Nuova Roverbellese, Mantovana, Montata Carra, G.A.P. Cerese.
Direttore gara, Iori Secondo. Arbitri, Riccardo Iori, Paolo Vicari.
Le premiazioni con medaglia d’oro, distintivo e prodotti gastronomici, sono state eseguite dal segretario del Comitato Giovanni Vanoni con il Presidente della Pegognaghese Giacomo Sassi che ha ricevuto i ringraziamenti dal Presidente del Comitato per l’ospitalità e gli applausi per il gradito e apprezzato intrattenimento per tutti al termine della manifestazione.