MANTOVA - CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE DI CAT C
MANTOVA - A Riccardo Zaglio, portacolori della Nuova Roverbellese, il titolo di Campione Provinciale nella specialità Individuale di categoria C con le lacrime agli occhi e i meritato applausi per la sudata vittoria.
Argento meritato per Marcello Guaitoli della Suzzarese per l’ottima condotta di gara fino alla partita di finale contro Zaglio, la sesta per lui e la settima per Zaglio con la partita di spareggio vinta contro Giulio Gallina N. Roverbellese: Dopo una partenza in salita si è ripreso, ma in vista del traguardo ha sbagliato la bocciata a fondo campo che gli dava la possibilità di raggiungerlo ai punti undici. Terzo classificato Alberto Battaglia della Gonzaghese, quarto, Rodolfo Baraldi Suzzarese, quinto, Evaristo Verona Suzzarese, sesto, Daniele Rondelli Pegognaghese, settimo, Mario Malinverno Castellana, ottavo, Sebastian Padoan Peschiera F. Castellucchio.
Direttore di gara, Giampietro Galletti. Arbitri, Oriana Perina, Giovanni Vanoni.
Le premiazioni sono state condotte dal Presidente del Comitato Ferruccio Zanini che ha invitato il Presidente William Bertazzoni della Nuova Roverbellese a premiare i vincitori ringraziandolo per l’ospitalità ricevuta.