MANTOVA - 1° GRAN PREMIO SOC ITALIANA COPERTURE
MANTOVA - 1° Gran Premio Soc. Italiana Coperture
Con la vittoria Luciano Rizzardi / Simone Leoni portacolori dell’inox Macel BS, si è concluso sabato 2 aprile sulle corsie del Bocciodromo Comunale di Solferino, il 1° Gran Premio Soc. Italiana Coperture: Gara regionale, serale, organizzata dalla Bocciofila Solferino A.S.D. con la partecipazione di centonovantadue formazioni. Secondi classificati Alvaro Frondizi / Giuseppe Remondina Inox Macel BS. Al terzo posto con i calorosi applausi del numeroso pubblico presente che ne ha fatto da cornice in tutta la manifestazione, Sergio Saraceni con Sergio Papa, portabandiera della Bocciofila Soferino,. Quarti, Angiolina Guarneri / Giuseppe Tedoldi della Magri Gomme.
Alle premiazioni condotte dal Presidente del Comitato di Brescia Roberto Goldani con la partecipazione del Presidente del Comitato di Mantova Ferruccio Zanini, è intervenuto l’assessore allo sport del comune di Solferino Gino Pasini che si è complimentato con il Presidente Luigi Guidetti per l’attività sociale e sportiva messa in atto dalla società.
Un applauso a tutti gli sponsor, in particolare a Gabriele e Roberto Grazioli titolari della Società Italiana Coperture per questa manifestazione che si è conclusa con un gradito rinfresco per tutti i presenti offerto dalla società. Alle prime quattro coppie classificate premiate dal Presidente Luigi Guidetti, medaglie d’oro e targhe per le società.