MANTOVA - CAMPIONATI PROVINCIALI TERNA DI A E COPPIA DI C 2016
Campionato Provinciale: Terna categoria A, coppia categoria C
Campioni Provinciali nella specialità Terna di categoria A, Mauro Soragna / Sauro Fontanini / Massimo Dicembrini “Suzzarese”.
Campioni Provinciali nella specialità Coppia di categoria C, Elio Marzocchi / Mario Malinverno “Castellana”
Sono stati assegnati con le partite di finale svolte venerdì 29 aprile sulle corsie della Bocciofila Castellana, i titoli provinciali nelle specialità terna di categoria A e coppia di categoria C.
La terna di categoria A disputata con un derby tra due formazioni della Suzzarese, è stata vinta da Mauro Soragna / Sauro Fontanini / Massimo Dicembrini contro, Gabriele Tassini / William Soragna / Marco Soragna per 12 -4.
A ricevere gli applausi per la vittoria del titolo provinciale di categorie C sotto lo sguardo e con il tifo del proprio pubblico che ne ha fatto da cornice durante tutta la manifestazione, Elio Marzocchi / Mario Malinverno “Castellana” contro, Leonardo Rizzati / Giancarlo Magnani “Montata Carra”,12 -6.
Terzi classificati Giuseppe Gobbi / Wando Vernizzi “Comunale Rodigo”, quarti Luigi Soragna / Marcello Guaitoli “Suzzarese”.
Direttore gara, Ottavio Castellini, arbitri, Virginio Pellegri, Stefano Morandi.
Le premiazioni sono state condotte dal Presidente del Comitato Ferruccio Zanini che ha ringraziato la Bocciofila Castellana per l’ospitalità, tutti i partecipanti e la Presidente Gloria Calza invitata a premiare i vincitori con medaglie d’oro, distintivi e cesti gastronomici.