MANTOVA - 4° TROFEO ANSPI LA VIGNA 'Ceresara'
4° Trofeo ANSPI LA VIGNA “Ceresara”.
Mario Priori, Bocciofila Asolana Check Point, d’oro nel 4° Trofeo ANSPI LA VIGNA di Ceresra.
Non era nel pronostico, ma più di una volta, come in questa finale, la categoria C batte la categoria A. Artefice di questa più che meritata vittoria, Mario Priori, portacolori della Bocciofila Asolana Check Point, 12-10 contro il portacolori di categoria A Daniele Dal Ben della Bocciofila Unicredit di VR.
Una finale vinta e giocata con disinvoltura, dove ha dimostrando il suo talento e meritato gli applausi del numeroso pubblico che ha fatto da cornice in tutta la manifestazione.
Manifestazione che si è svolta al termine dell’anno agonistico 2016 con punti validi per il nuovo anno sportivo per chi non è stato promosso di categoria, perché terminata con le partite di finale sabato sei agosto (Disposizione Federale per tutte le gare che verranno disputate fino al trenta settembre.) Terzo classificato Attilio Storti “C” Redondesco MN, quarto Ermes Grassi “B” Villafranca VR, quinto Daniele Greco “C” Massese MO, sesto Marco Prandini “A” Castellana MN, settimo Maurizio Falco “C” Vigasio VR, ottavo Mario Signorini “B” Montata Carra MN.
Gara serale, provinciale, organizzata dalla Bocciofila Comunale Rodigo insieme al Circolo ANSPI LA VIGNA in memoria di Mauro Vergna.
Alla partenza per le fasi di qualificazioni sulle corsie di Gazoldo, Mariana e Ceresara con finali: quaranta giocatori di categoria A, quarantasei B, sessantadue di categoria C, in rappresentanza di trentasette società, di otto comitati.
Direttore di gara, coadiuvato dagli arbitri, Virginio Pellegri e Stefano Morandi, Giampietro Galletti.
A premiare i vincitori dove è intervenuto don Giovanni Parise con i ringraziamenti a tutti i partecipanti, agli sponsor e a tutti coloro che si sono prestati per la buona riuscita di questa manifestazione, Benito Bulgarelli con la moglie di Mauro, la signora Sonia.