MANTOVA - CAMPIONI A GONZAGA
MANTOVA - Campioni a Gonzaga con l’anteprima Tazio Nuvolari
Grande spettacolo di gioco sulle corsie della Bocciofila A.R.C.I. Gonzaghese nell’anteprima Tazio Nuvolari con Campioni a Gonzaga: organizzata da Maurizio Bortesi con lo staff tecnico della società e andata in onda nel pomeriggio di sabato primo ottobre. Gara invito per sedici coppie di atleti e campioni che hanno attirato la curiosità di un numerosissimo pubblico che ne ha fatto da cornice durante tutta la manifestazione.
Primi classificati, Gianluca Manueli / Pietro Zovadelli Monastier Treviso, secondi, Cristian Marzocchi / Daniel Tarantino Buco Magico Reggio Emilia, terzi, Maurizio Mussini / Luca Ricci EU Sersar Brescia Bocce, quarti, Roberto Signorini / Giovanni Scicchitano Bocc. Villafranca Verona.
Direttore di gara Raffaele Nardo; coadiuvato dagli arbitri Nicolas Tommaselli, Virginio Pellegri, Stefano Morandi, Massimo Golinelli. Le premiazioni con i ringraziamenti a tutti i partecipanti, agli sponsor della manifestazione, al pubblico, agli arbitri e a tutto lo staff della società, sono state condotte da Maurizio Bortesi.