2016-COPPA LOMBARDIA 'Memorial Rossana Bianchini'
COPPA LOMBARDIA FEMMINILE A SQUADRE
"Memorial Rossana Bianchini"
15/16 OTTOBRE 2016
Grande successo per questa edizione di COPPA LOMBARDIA al femminile vinta dalla squadra del COMITATO DI VARESE/BUSTO ARSIZIO con il grande rientro di Sefora Corti che per l'occasione ha sfoggiato la sua piccola meraviglia posandola nella COPPA che anche quest'anno è stata vinta sia ai punti sia nella staffetta dalla spettacolare squadra di VARESE e BUSTO A.
Degne avversarie della terzina di finale BERGAMO UNO e LECCO/SONDRIO che di certo non hanno reso facile la vittoria della compagine Varesina.
Due giornate di sport a squadre per la femminile egregiamente orchestrata dal Comitato di Varese con la preziosa e puntuale collaborazione della bocciofila BOTTINELLI e l'ottima direzione di Osvaldo Demo.
Divertimento oltre che competizione e al brindisi finale la richiesta delle atlete affinchè competizioni come questa si ripetano con maggiore frequenza perchè il gioco a squadre cementa le amicizie, aiuta in una maggiore aggregazione, insomma fa della disciplina sportiva al femminile una festa.
Durante la competizione un emozionante momento per ricordare ROSSANA BIANCHINI, segretaria per oltre 35 anni della FIB LOMBARDIA, alla presenza della Mamma, della Sorella e di Roberto Tierri con la consegna di una targa ricordo di colei che per molti di noi è stata anche amica.
CLASSIFICA:
1^ VARESE/BUSTO ARSIZIO
2^ BERGAMO 1
3^ LECCO/SONDRIO