MANTOVA - 26° MEMORIAL SOCI
MANTOVA - Bocciofila Suzzarese: 26° MEMORIAL SOCI
Con questa gara regionale, giunta alla ventiseiesima edizione, il Presidente Guido Bnà nel
condurre le premiazioni con i ringraziamenti a tutti si è complimentato con i vincitori. Ha voluto esaltare il significato di questa importante manifestazione per rendere omaggio ai soci scomparsi che hanno lasciato un segno indelebile nella società.
Sul gradino più alto con la conquista dell’oro, Claudio Crotti / Zerbini Davide “A” della Bocciofila Vicentini RE. D’argento i portacolori della Bocciofila Comunale Rodigo MN Corrado Mussini / Attilio Zanotti “C”. Terzi classificati Gino Saetti / Dino Zoboli “A” Nonantola MO, quarti Paolo Cicognetti / Lino Giuradei “C” Comunale Rodigo MN, quinti Gianluca Selogna / Roberto Manghi “A” Fontanella PC, sesti Erminio Nigrelli / Roberto Bertolini “C” Pegognaghese MN, settimi Claudio Arcari / Massimo Cappi “B” SBM Mantovana MN, all’ottavo posto Roberto Mambrini / Antonio Rondelli “C” Suzzarese MN.
La gara è stata diretta da Giampietro Galletti coadiuvato dagli arbitri del comitato Jori Secondo, Adelmo Gozzi, Riccardo Iori. Le fasi di qualificazione con la partecipazione di centoventotto formazioni, in rappresentanza di trentanove società, si sono svolte da lunedì 24 a giovedì 27 ottobre sulle corsie della Gonzaghese, Pegognaghese e Suzzarese con finali disputate venerdì 28.
A premiare i vincitori, il socio veterano Roberto Mambrini con il vicepresidente della società Sauro Fontanini. Era presente il segretario del Comitato, Giovanni Vanoni.