BERGAMO - 2° TROFEO MEGAL
BERGAMO - 2° TROFEO MEGAL s.r.l
Gara regionale per le cat A/B/C organizzata dalla bocciofila BONATE.
direttore di gara: Zucchinali Veniero
Ottima partecipazione di ben 270 giocatori da tutto il territorio ,con ben n.34 gironi e di conseguenza un notevole numero di bocciodromi della provincia per l'evolversi della gara stessa.
La presenza di spettatori nel corso del pomeriggio è stato notevole,con una punta di ben circa 100/150 persone in occasione della finale presso il nostro bocciodromo.
Alla cerimonia di premiazione erano presenti varie autorità locali, assessore allo sport: Riccardo Merati, oltre allo staff dirigenziale del comitato e della Vice Presidente Antonia Pellegrinelli e dei vari presidenti delle società bocciofile Bergamasche.
Il presidente a conclusione della manifestazione si è complimentato con tutti i giocatori partecipanti,gli spettatori che hanno aderito alla suddetta manifestazione, oltre a ringraziare le Autorità presenti e tutti coloro che han contribuito alla realizzazione di questa manifestazione: in modo particolare la ditta Megal nella persona di Matteo e Domenico sponsor presenti nel nostro bocciodromo, oltre la società falegnameria PACO-CREDITO BERGAMASCO e CONI sponsor ufficiali della manifestazione.
Inoltre ha ringraziato la federazione italiana bocce Comitato di Bergamo,per aver concesso la possibilità di questa primo evento dell'annata 2016/2017:
Sono infatti previste in questo anno sportivo 5 manifestazioni di cui una nazionale,1 femminile,1 regionale e una relativa al settore giovanile; un considerevole sforzo organizzativo considerato che la bocciofila di Bonate ha solo cinque anni di vita.
Un plauso anche per il Direttore di gara e per gli arbitri Visini e Gambirasio ,il Consiglio Direttivo della bocciofila e tutte le persone che si sono dedicate in questo periodo alla organizzazione della manifestazione e il bar sport .
Nel corso della premiazione i complimenti e i saluti da parte dell’Assessore Merati e dello sponsor Domenico prima del rinfresco offerto ai presenti
La manifestazione si è conclusa verso le 20,30.
CLASSIFICA
1)LORENZI SILVANO - BOCC.TAGLIUNO
2)FRANCHINI CLAUDIO -BOCC.VALLE IMAGNA
3)CODEVA IVO - BOCC. RENESE
4)LOCATELLI IVAN - BOCC.ZOGNESE