MANTOVA - 17° TROFEO CITTA' DI PEGOGNAGA
MANTOVA - 17° TROFEO CITTA’ di PEGOGNAGA
Venerdì 25 novembre sulle corsie della Bocciofila Pegognaghese si è concluso con successo di partecipazione e di pubblico il 17° Trofeo Città di Pegognaga.
Gara serale, organizzata dalla Bocciofila Pegognaghese con la partecipazione di centoquarantasette formazioni in rappresentanza quarantacinque società.
Direttore di gara, coadiuvato dagli arbitri, Massimo Golinelli, Paolo Vicari arbitro di finale, Romeo Bertolani.
Le premiazioni, condotte dal Presidente della Bocciofila Pegognaghese Giacomo Sassi con i ringraziamenti a tutti i partecipanti, al pubblico, a tutto lo staff della bocciofila e della cucina per l’impegno culinario prestato in tutte le serate della manifestazione, sono state anticipate dall’intervento l’assessore comunale Antonio Giardino. Nel suo intervento ha portato i saluti e gli elogi dell’amministrazione per questa manifestazione e per l’attività di volontariato in ambito sociale e sportivo svolto dalla Bocciofila Pegognaghese, con una menzione particolare alla prossima manifestazione dell’otto dicembre con una gara a staffetta ragazzi con adulti.
La Classifica vede: Primi classificati Alberto Selogna / Daniele Alessi “A” Peschiera Salumi Leoncini VR, al secondo posto Enrico Costa / Giampaolo Salsi “B” Buco Magico RE, terzi Gianni Facchini / Ivano Morselli “B” La Torre MO, quarti Enzo Mazzacani / Giuliano Aldrovandi “C” Gonzaghese MN.
Quinti classificati Gianluca Selogna / Roberto Manghi “A” Fontanella PC, sesti Ermes Succi / Albini Tagliati “C” Cavezzese MO, settimi Pietro Bassoli / Erio Carri “B” Novellarese RE, ottavi Fabrizio Begnoni / Giovanni Ruotolo “C” Mozzecane VR.