MANTOVA - CAMPIONATI PROVINCIALI A COPPIA CAT A/C
MANTOVA - Campionati Provinciali: specialità coppia, categorie, A – C
Giovedì 15 dicembre, sulle corsie della Bocciofila Mantovana, si sono disputate le partite di semifinale e finale per l’assegnazioni dei titoli provinciali nella specialità coppia per le categorie A – C: con l’acquisizione del diritto di partecipazione ai Campionati Regionali nella specialità terna, per le coppie seconde classificate nei campionati provinciali.
Meritato il titolo per la coppia di categoria A e portacolori della Bocciofila ARCI Gonzaghese, Campioni Provinciali, Maurizio Bortesi / Enrico Ostelli. Secondi classificati Emanuele Polini / Giuseppe Morandi “Bocciofila Castellana”, al terzo posto Ugo Zanotti / Davide Buratto “SBM Mantovana”, quarti Devis Lodi Rizzini / Ivo Venturini “P. F. Castellucchio”.
Con il secondo posto di Polini / Morandi, la Bocciofila Castellana si aggiudica la partecipazione ai Campionati Regionali 2017, nella specialità terna di categoria A in rappresentanza del Comitato di Mantova.
Campioni Provinciali 2017, coppia categoria C,Maurizio Brighenti / Fausto Leoni, portacolori della “Bocciofila Voltese”. Secondi classificati Simone Buzzago / Franco Carbonin “Castellana”, terzi Renato Betteghella / Giovanni Rovesta “Bigarellese”, quarti Pietro Chigini / Alvaro Bazzoli “Montata Carra”.
Come per la seconda coppia classificata di categoria A: la Bigarellese con Betteghella / Rovesta si aggiudica la partecipazione ai Campionati Regionali 2017, nella specialità terna di categoria C in rappresentanza del Comitato di Mantova.
Direttore di gara, Giampietro Galletti. Arbitri di partita, Oriana Perina, Giovanni Delmonte.
In premio ai vincitori, medaglia d’oro, pergamena personalizzata, prodotti gastronomici.