MANTOVA - PEDRAZZANI VINCE A BARDOLINO
MANTOVA - JUNIOR BOCCE, 5 Febbraio
7° Trofeo San Valentino, organizzato dalla Bocciofila Bardolino VR.
Categoria Under 12
1° Classificato Manuel Pedrazzani, portacolori Comitato di Mantova Bocciofila Pegognaghese.
Se il buongiorno si vede dal mattino, come preannunciato nella prima parata giovanile organizzata con successo dal responsabile giovanile del Comitato F.I.B. di Mantova, Giampietro Galletti con la Bocciofila Nuova Roverbellese, le bocce continueranno a scorrere. Non solo per dare risalto allo sport bocce, ma per riportare in alto e ridare quel giusto valore che merita il Comitato di Mantova con i suoi campioni, passati, presenti e futuri. Come in questa importante manifestazione organizzata in modo impeccabile e con successo dalla Bocciofila Bardolino VR. Applausi scroscianti nella categoria Under 12 al nostro campione Manuel Pedrazzani per la vittoria del 7° Trofeo San Valentino con una partita da incorniciare: per le bellissime giocate e per il comportamento in campo che hanno entusiasmato il numerosissimo pubblico che ne ha fatto da cornice in tutta la manifestazione, cosa che molti giocatori e campioni di frequente si scordano di applicare. Meritati applausi anche a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato e messo in evidenza le loro qualità di atleti e futuri campioni sportivi in tutti i sensi, indipendentemente dal risultato ottenuto: Costa Marco, Manuel Meda, Under 18; Manuel Trentini, Under 15; Manuel Pedrazzani, Mattia Meda, Davide Pellegri, Vladimir Ploia, Mattia Felles, Elia Molinari, Under12.Altrettanti e più che meritati applausi ai genitori di questi ragazzi, dalla Federazione Italiana Bocce, dal Comitato, dalle società e da tutti i bocciofili, perché è grazie a loro se lo sport avrà un futuro e, non solo in quello delle bocce. Per ultimo, ma i primi di una lunga serie, applausi ai nostri istruttori e accompagnatori, Giampietro Galletti, Luciano Mora. Le premiazioni sono state condotte dal Presidente della bocciofila di Bardolino, Francesco Gradilone con Sabrina Paroni. Hanno partecipato portando i saluti e i complimenti per la bella e importante manifestazione, la vicesindaco Marta Ferrari, il Presidente regionale del Veneto, Luigi Andreon, dell’Emilia, Franco Benatti e Ferruccio Zanini per il Comitato di Mantova.
Le classifiche:
Under 12: primo classificato Manuel Pedrazzani “ Pegognaghese MN ”, secondo Vittorio Sanforo “ Bentivoglio RE ”, terzi a pari merito, Luca Domaneschi “ Canottieri Flora CR ”, Sara Baggio “ Banca Popolare Marostica VI ”.
Under 15: primo classificato Cristian Realon ” Solierese MO ”, secondo Alex Bernardi “ Scandiccese RE ”, terzi a pari merito, Alex Incerti “ Bentivoglio RE ”, Simone Pontiggia “ F.lli Figini LC ”.
Under 18: primo classificato Fiorini Davide “ Vigasio VR ” , secondo Nicola Buson, Saccisica PD “, terzo Luca Berlese “Azzurralpina TV ”.