MANTOVA - 8° TROFEO MEMORIAL GUIDO REDINI
MANTOVA - 8° Trofeo, Memorilal Guido Redini
Mauro Pradella / William Soragna, portacolori della Bocciofila Suzzarese, d’oro nell’
8° Trofeo Guido Redini
Un oro sudato e conquistato con gli applausi del pubblico per la tenacia nel voler vincere questa manifestazione e dedicarla al papà Alfio Pradella. Non più tra noi ma presente nella la quinta edizione del 2014 con l’argento conquistato da Mauro e William contro la coppia blasonata del Mozzecane VR, Medardino Pinelli - Stefano Pelanada. Come in quella circostanza, si sono trovati in finale, ma vinto, contro un’altra coppia della Bocciofila Mozzecane VR , Fabrizio Begnoni – Carlo Binda “C”: d’argento con i meritati e calorosi applausi del numero pubblico presente per non aver perso il coraggio di combattere quando la partita sul 2 a 7 dava l’impressione di non avere più storia e persa 10 a 12 per una doppietta sbagliata di Begnoni nell’ultima mano che poteva avere un esito diverso. Al terzo posto Vittorino Vinaschi – Lamberto Savani “A”Magri Gomme BS. Coppia favorita in queste fasi di finale dopo l’uscita di scena nella partita di spareggio della coppia di casa della Castellana di cat. “A”, Giulio Baresi – Giulio Rosa. Quarti classificati Corrado Laba – Giovanni Marchi “B” Voltese MN. Quinti Giuseppe Bottura – Gian Matteo De Carli “A” Peschiera Salumi Leoncini VR, sesti Sergio Zulli – Francesco Costa “C” Voltese MN, settimi Pierino Mari - Mario Goffi “B” Castellana MN, ottavi Ernesto Simoncelli – Nicola Allegrini “B” Bardolino VR.
Gara Regionale, serale, organizzata dalla Bocciofila Castellana per onorare la memoria di un socio fondatore e per molti anni presidente della società, al quale è stato dedicato il Bocciodromo Comunale. Direttore di gara, Ottavio Castellini. Fasi di qualificazione, dal 30 gennaio al 3 febbraio. Finali disputate sabato 4 febbraio sulle corsie della Bocciofila Castellana con la collaborazione di Silvano Bodini con gli arbitri del Comitato, Oriana Perina, Stefano Morandi.
Le premiazioni, con la partecipazione del vicesindaco Davide Ploia, sono state condotte dalla presidente della Bocciofila Castellana Gloria Calza.