MANTOVA - 4° TROFEO MOBILIFICIO SORRENTINO
MANTOVA - 4° TROFEO MOBILIFICIO SORRENTINO
Applausi scroscianti per Maurizio Bortesi – Cristian Pederzoli “Bocciofila A.R.C.I. Gonzaghese”, per la conquista dell’oro nel 4° TROFEO MOBILIFICIO SORRENTINO.
Una vittoria desiderata, meritata, non data per scontata, quella conquistata venerdì 10 febbraio da Maurizio Bortesi / Cristian Pederzoli ”A” sotto lo sguardo attento di un numeroso pubblico beniamino che ne ha fatto da cornice . Applausi per l’ottima prestazione, per il comportamento e per aver battuto le due coppie favorite di questa finale. Negli ottavi di finale e settimi classificati, Alberto Selogna / Daniele Alessi “A” bocciofila Salumi Leoncini Peschiera VR e in semifinale, terzi classificati, RobertoBegnoni / Mauro Zambroni “A” Mozzecane VR ( Zambroni primo classificato nella terza edizione del 2016 con Roberto Carlini per la bocciofila Vicentini RE ). Più che meritati gli applausi per l’argento di Claudio Azzini / Sandro Lanzoni, portacolori di categoria B della Bocciofila Peschiera F. Castellucchio e al giovane campione quindicenne Fiorini Davide “C”, quinto classificato con Davide Corazza “B” Vigasio VR. Al sesto posto Wolmer Taldavini / Atos Pizzetti “C” Bentivoglio Re. Ottavi classificati Mario Salati – Sergio Torregiani”C” Novellarese RE.
Gara provinciale, serale, organizzata dalla Bocciofila ARCI Gonzaghese, con la partecipazione di 134 formazioni, in rappresentanza di 42 società, con fasi eliminatorie svolte da lunedì 6 a giovedì 8 febbraio. Direttore di gara, Jori Secondo. Arbitri di finale, Adelmo Gozzi, Paolo Vicari.
Le premiazioni, con i ringraziamenti a tutti i partecipanti, all’affezionato pubblico, sempre presente e numeroso in tutte le manifestazioni organizzate dalla società e allo sponsor della manifestazione, il MOBILIFICIO SORRENTINO, sono state condotte da Maurizio Bortesi, quale responsabile del settore bocce. A sua volta premiato per la meritata vittoria con Cristian Pederzoli, da Andrea Sorrentino con il papà Vittorio e il Presidente del Comitato Ferruccio Zanini. In premio alle prime quattro coppie classificate, medaglie d’oro, cesti gastronomici e trofei.