MANTOVA - 27° TROFEO MORA & FRANCO EDI
MANTOVA - 27° Trofeo Mora & Franco Edi
Ad Antonio Rondelli / Roberto Mambrini “C” Bocciofila Suzzarese, l’argento del 27° Trofeo Mora & Franco Edi, oro per Marco Rossi / Gianluca Selogna “A” Fontanella Piacenza.
In una grande cornice di pubblico che ha fatto da contorno durante tutta la manifestazione, con la partecipazione di centodiciannove coppie di giocatori, in rappresentanza di quarantatre società di dieci comitati, si sono classificati:al primo posto Marco Rossi / Gianluca Selogna / “A” portacolori della Bocciofila Fontanella Piacenza con la conquista dell’oro nella finale disputata venerdì 3 marzo sulle corsie della Bocciofila Pegognaghese “società organizzatrice”. Bronzo per Gianluca Selogna / Francesco Busato per la bocciofila Vigasio Vr nel 2015. Argento con gli applausi del pubblico per Antonio Rondelli / Roberto Mambrini “C” della Suzzarese Mn. Terzi classificati Davide Truzzi / Vanni Tirelli “A” Rubierese Re, quarti Sergio Torregiani / Giacomo Fava “C” Novellarese Re, quinti Gabriele Paradisi / Angelo Mezzena “B” Montata Carra Mn, sesti Demos Malavasi / Elio Torreggiani “C” Arci Gonzaghese Mn, settimi Claudio Crotti / Davide Zerbini “A” Vicentini Re, all’ottavo posto Fabio Saraceni / Luigi Guidetti “B” Solferino Bocce Bs. Direttore di gara, Raffaele Nardo. Arbitri di finale, Massimo Golinelli, Paolo Vicari.
Le premiazioni con i ringraziamenti a tutti i partecipanti, al pubblico, alla ditta Mora per la sponsorizzazione di questa importante manifestazione giunta alla ventisettesima edizione e a tutti i soci e collaboratori, sono state condotte da Roberta Mora. Neoeletta Presidente della Bocciofila Pegognaghese nelle ultime elezioni del nuovo consiglio della società. Un ringraziamento al Presidente uscente Sassi e a tutti i suoi collaboratori che per molti anni si sono impegnati come volontari nella gestione della società. Tanti auguri a Roberta e al nuovo direttivo, dal Comitato FIB Mantova, dalle bocciofile mantovane e dalla Federazione.