8° Trofeo Città di Volta Mantovana - Risultati
8° Trofeo Città di Volta Mantovana
A Mirko Fasoli, portacolori della bocciofila Tritium di Bergamo, l’8°Trofeo Città di Volta Mant.
Gara provinciale, serale, individuale, organizzata dalla Bocciofila Voltese con fasi di qualificazione svolte dal 10 al 14 luglio sulle corsie della Voltese, Pozzolese, Gazolde e Ceresara, con la partecipazione di 53 giocatori di categoria A, 40 B, 56 C, in rappresentanza di 36 società di 8 Comitati.
Primo classificato Mirko Fasoli “A” Bocciofila Tritium BG. D’argento Maurizio Begnoni “C” portacolori della bocciofila Mozzecane. Terzo classificato Sandro Lanzoni “B” Peschiera F. Castellucchio MN, quarto Zanardi Armando “C” Comunale Rodigo MN, quinto Gaetano Ligabò “A” Nuova Roverbellese MN, sesto Enzo Bonato “B” Pegognaghese MN, settimo Lavio Jori “B” Pegognaghese MN, ottavo Angelo Visentini “C” Valeggiana VR. Direttore di gara, Oriana Perina. Arbitri, Franco Cacciatori, Nicolas Tomaselli. Risultato di finale, 12 4. Le premiazioni sono state condotte dal presidente della Voltese Angiolino Laba con la partecipazione del vicesindaco e assessore comunale Ezio Giacon.
Questa l’ultima gara del Comitato di Mantova valida per definire in base alla classifica finale del campionato sportivo 2017, che termina il 31 luglio, le promozioni e retrocessioni di categoria che entreranno in vigore con il nuovo anno sportivo che inizia il primo ottobre 2017 e termina il 31 luglio 2018. I punti acquisiti nelle gare dal primo di agosto al 30 settembre, sono validi per il nuovo anno sportivo per chi retrocede o rimane in categoria, non per i promossi in categoria superiore.
Da lunedì 24 luglio sulle corsie dell’Anspi La Vigna di Ceresara le fasi di qualificazione del 5° Trofeo Anspi La Vigna, gara serale, provinciale, individuale, con finali sabato 5 agosto.