7° TROFEO LUISA ANGIOLETTI - GARA REGIONALE JUNIORES
Domenica 25 febbraio presso la bocciofila di Bonate Sopra si è svolto il 7° Trofeo Luisa Angioletti, gara regionale juniores, U12 -U15 -U18.
La manifestazione ha visti impegnati 46 giovani giocatori, appartenenti alla Regione Lombardia, divisi per categoria in 10 gironi, che hanno disputato le fasi eliminatorie in diversi bocciodromi della provincia in considerazione della notevole partecipazione.
Il pubblico non è certo mancato, in particolare durante le finali tenutesi nel pomeriggio presso la società organizzatrice. Fra il pubblico anche Davide Ceresoli che ha partecipato attivamente alle premiazioni.
I giocatori come sempre hanno giocato al meglio, ma ecco chi è arrivato sul podio:
- U12: Rachele Vivenzi vince su Panzeri Giacomo, dando ancora ancora una volta prova di grande bravura
- U15: doppietta in casa Bellusco, Penati Andrea si aggiudica il primo posto seguito da Alessio Rovelli. Il 3° - 4° posto vanno invece ad Antonini Alessandro e Sana Elisa
- U18: Nicolò Prandi si riconferma in grande forma battendo in finale Piceni Marco. Sul podio a seguire Eleonora Ceriani e Nicolas Testa .
Alla cerimonia di premiazione erano presenti varie autorità: l’assessore allo sport Riccardo Merati, il Presidente regionale Sergio Ripamonti, i consiglieri Maurice Gazziero e Luigi Zani. Oltre a loro presente lo staff del Comitato bocce di Bergamo con il Presidente Roberto Nespoli, i Vice Presidenti Antonia Pellegrinelli e G.Fanco Neri, il responsabile giovanile Ruggero Cangelli, i presidenti e tecnici delle società bocciofile. Infine la giornalista Monica Armelli di Tv Bergamo.
Il Presidente, ha ringraziato le autorità presenti, i genitori che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, gli sponsor, in particolare la falegnameria PACO, sponsor ufficiale della manifestazione, , gli arbitri Venerio Zucchinali e Visini Claudio, l’organizzatore della gara, Cortesi Mario e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Nella Photogallery le foto della premiazione