Guido Bianchi nuovo Presidente del Comitato FIB di Varese
Lunedì 26 febbraio, nel salone del bocciodromo di Vergiate, ha avuto luogo l’assemblea straordinaria, convocata dal Commissario FIB Moreno Volpi, per l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo del Comitato FIB di Varese. Alle votazioni erano presenti Presidente Regionale Sergio Ripamonti, il suo vice Marco Balgera e il segretario regionale Alessandro Bianchi, nonché 27 dirigenti di Società e i rappresentanti dei Tecnici e degli Atleti. Le due anime degli elettori, divisi nel recente passato in due comitati, si sono unite in una comunione di intenti per risolvere le problematiche degli ultimi anni e innovare la gestione, anche attraverso innovativi sistemi telematici. Prima delle votazioni il candidato Presidente Guido Bianchi ha elencato i punti del suo programma:
- Attività agonistica, Giovanile, Femminile e Disabili
- Coinvolgimento delle Società
- Arbitri
- Finanziamenti
- Manutenzione e ammodernamento strutture
- Promozioni sul territorio e Marketing
I votanti si sono espressi a favore di Guido Bianchi e della nuova squadra di dirigenti, magistralmente costituita da Moreno Volpi, che è stata approvata quasi all’unanimità.
Il nuovo Comitato è così composto:
Presidente: Guido Bianchi Consiglieri: Enrico Piotti – Roberto Bramani Araldi – Maurizio Castiglioni Responsabile tecnico: Fabio Guerrieri Responsabile atleti: Fabio Zosi Responsabile Arbitrale: Osvaldo Demo
Nelle prossime settimane verranno create delle apposite commissioni per le quali si chiederà ai tesserati di dare il proprio contributo.
Si ringraziano tutti i partecipanti e in particolare Moreno Volpi per il suo prezioso ed essenziale contributo negli ultimi mesi. I più cari auguri e un grande “in bocca al lupo” al nuovo Presidente e alla sua squadra di dirigenti per il lavoro e le sfide che dovranno affrontare certi del loro successo.