Trofeo Caffex
Nella serata di domenica 4 marzo, il 15enne iriense Davide Coscia, in coppia con l'esperto Lino Manzatto, ha vinto a Voghera il "Trofeo Caffex", gara a carattere provinciale organizzata dal Centro Sportivo Vogherese, una delle società di punta del comitato della provincia di Pavia.
Quando un giovanissimo atleta conquista la sua prima vittoria si tratta sempre e comunque di una notizia bella e importante per lui e per il movimento boccistico. In questo caso, il conseguimento dell'ottimo risultato sportivo è la semplice conseguenza di allenamenti, sacrifici e di un forte e continuo impegno al servizio di un indubbio talento. Complimenti, dunque, a "Dade" Coscia per questo successo, che ci auguriamo possa essere il prodromo di una lunga e fulgida carriera sportiva.
Al torneo, ben diretto da Celestino Antoninetti, hanno preso parte 48 coppie. Nella finalissima, Coscia e Manzatto (portacolori della stessa società organizzatrice della manifestazione) hanno sconfitto per 12 a 10 Faravelli e Finardi, alfieri del Gruppo Boccistico Chiusani di Rocca Susella. Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Cattaneo e Manelli (Castelletto) e Negri e Zerba (Centro Sportivo Vogherese).