Il Comitato di Varese ospita l'intervista a Maurizio Mussini e a quattro giovani atleti
Lunedì 19 marzo, nel bocciodromo di Malnate, Rete 55 ha intervistato Maurizio Mussini, conosciuto e apprezzato tanto quanto giocatore quanto tecnico della nazionale giovanile, e 4 giovani atleti del comitato di Milano e Varese: Lorenzo Porcellati, Fabio Braida, Stefano Rigamonti e Michael De Angelis.
Cosa avranno detto Maurizio e i ragazzi nell’intervista con il conduttore Nicolò Ramella di Bocce Forum non si sa, quindi, se siete curiosi, vi invitiamo a guardare il video dell’intervista e le riprese dell’allenamento venerdì 23 su Rete 55.
Maurizio ha ovviamente sfruttato l’occasione per osservare i ragazzi e dare loro dei consigli tecnici ma anche per sottolineare quanto sia importante per lui e per la Federazione il comportamento in campo, essenziale per diventare dei veri campioni … I ragazzi si sono allenati e divertiti fra prove di accosto e tiro, e una bella gara a chi prendeva più pallini! A supportare Maurizio nell’allenamento il Presidente di Milano, Costantino Faedda.
Oltre a Maurizio e i ragazzi, Nicolò Ramella ha anche intervistato Guido Bianchi e Enrico Piotti, rispettivamente presidente e Vice presidente del Comitato di Varese, Luigi Gualandi, Presidente della Bocciofila Malnatese, Costantino Faedda, Presidente del Comitato di Milano, Carluccio Martignoni e Giancarlo Bossi e Osvaldo Demo, arbitro nazionale. Una bella rappresentanza del nostro sport nella provincia di Varese. Anche in questo caso non è stato possibile carpire qualche anteprima, quindi dobbiamo aspettare fino a venerdì 30 quando andrà in onda la loro intervista.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Rete 55 e Nicolò Ramella che con la trasmissione Bocce Forum danno la possibilità anche allo sport delle bocce di parlare di sé e dei suoi protagonisti in televisione.
I link ai video delle interviste verranno pubblicati sul sito non appena disponibili.
Qualche foto della serata ...