Memorial Angelo Colombini
Il Gruppo Boccistico Cilavegnese (comitato della provincia di Pavia) protagonista assoluto sia nell'organizzazione di una bella gara serale a carattere regionale sia nelle relative classifiche:
William Castelli, atleta di punta proprio della Cilavegnese, si è infatti aggiudicato con pieno merito il "Memorial Angelo Colombini", le cui fasi finali si sono disputate nella tarda serata di venerdì 23 marzo 2018 sulle corsie sintetiche del bocciodromo della stessa società organizzatrice del torneo.
Alla gara - ben diretta da Pierdomenico Morè, assistito nell'occasione dagli arbitri Luciano Paiarì e Luciano Rovida - hanno preso parte 112 individualisti, provenienti da tutta la Lombardia.
Nella partita decisiva per l'aggiudicazione del trofeo, Castelli ha sconfitto Mario Caccavella, alfiere anch'egli della Cilavegnese.
Sul terzo gradino del podio sono saliti: Vincenzo Zoppino, pure lui portacolori della Cilavegnese, e Daniele Giudice, rappresentante della società Virtus di Zeme.
Ottima la performance del vincitore, che ancora una volta ha dimostrato di possedere notevoli mezzi tecnici e buona visione di gioco.